C4 Il nuovo modo di essere giovane.
Gli Airbump®, sintesi riuscita tra stile e praticità! Esclusiva mondiale, questo morbido rivestimento protegge il veicolo dai piccoli urti quotidiani. Il suo segreto? Una serie di capsule d’aria inglobate in un morbido strato di TPU (poliuretano termoplastico), esente da particolare manutenzione. Puoi personalizzare la tua C4 Cactus con 4 tinte per gli Airbump®: Dune, Chocolate, Black e Grey. Scatena la tua fantasia!

Il frontale di C4 Cactus è caratterizzato dai gruppi ottici tecnologici, con fari diurni a LED che sottolineano i proiettori integrati negli Airbump®.

Caratteristiche Tecniche

Cliccare sulla foto per scaricare il file in PDF

Leggi ancora...

Il peso ridotto di C4 Cactus è il risultato di diverse innovazioni, come il tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, senza pannello di protezione, e il sistema di tergicristalli Magic Wash.
Economia d’uso

Grazie al peso ridotto, i costi di utilizzo di Citroën C4 Cactus sono stati ridotti di quasi il 20% rispetto ai riferimenti del segmento delle berline compatte.
Consumi ridotti

C4 Cactus è equipaggiata di motorizzazioni di ultimissima generazione, con motori benzina PureTech e Diesel BlueHDi, per ridurre i consumi e le emissioni di CO2.