Novità Citroen

Novità Citroen Berlingo MultispaceSiamo lieti di presentarvi le Novità Citroen: Nuovo Citroën Berlingo Multispace, veicolo intelligente e divertente per definizione, che con l’introduzione del nuovo anno modello “20” si rinnova, proponendo uno stile inedito e nuovi contenuti tecnologici. Per quanto riguarda la configurazione meccanica di Nuovo Citroën Berlingo Multispace, tanto le motorizzazioni benzina che quelle diesel beneficiano di riduzioni significative di consumi ed emissioni di CO2, a tutto vantaggio dell’ambiente e dei costi di gestione a carico del Cliente

Il frontale, rinnovato, mostra una calandra più ampia e arrotondata, resa più elegante dalle inedite cromature e dai nuovi Chevron della Marca. I nuovi fari con indicatori di direzione integrati, i fari anteriori a LED diurni e i nuovi fendinebbia con profilo cromato e funzione di Cornering Light, contribuiscono ad impreziosire la vista frontale dell’auto, proponendo un design luminoso giovane e moderno. L’esclusivo Black Pack, elemento caratterizzante la nuova serie speciale Collection, grazie ai numerosi dettagli carrozzeria verniciati in Nero Onyx, dona un tocco di eleganza a Nuovo Citroën Berlingo Multispace.
Con il Pack Visibilità, debuttano su Nuovo Citroën Berlingo Multispace importanti dotazioni di confort quali i tergicristalli automatici con sensore pioggia (attiva automaticamente i tergicristalli in caso di pioggia, regolandone l’intensità) e i fari fendinebbia con funzione Cornering light (illuminano l’angolo interno delle curve a velocità inferiori a 40 Km/h, a tutto vantaggio del confort e della sicurezza di guida in città). I nuovi copricerchi Airflow, di serie su motorizzazioni e-HDi 90 FAP Airdream CMP-6, grazie al loro design ricercato arricchiscono la vista laterale di Nuovo Citroën Berlingo Multispace, aiutando al contempo a contenere consumi ed emissioni di CO2.

 

 

 

Caratteristiche Tecniche

Per quanto riguarda la configurazione meccanica di Nuovo Citroën Berlingo Multispace, tanto le motorizzazioni benzina che quelle diesel beneficiano di riduzioni significative di consumi ed emissioni di CO2, a tutto vantaggio dell’ambiente e dei costi di gestione a carico del Cliente. Il precedente propulsore HDi 110 FAP viene inoltre riomologato a 115 cv di potenza massima, diventando HDi 115 FAP. Di seguito il dettaglio di consumi ed emissioni di Nuovo Citroën Berlingo Multispace.

Novità Citroen Berlingo Multispace Motorizzazioni

ALLESTIMENTI:

 La gamma di Nuovo Citroën Berlingo Multispace si evolve, articolandosi su due livelli di allestimento, ai quali si aggiunge la nuova serie speciale Collection:

> SEDUCTION: Equipaggiamento completo per il livello ingresso di gamma di Nuovo Citroën Berlingo Multispace, caratterizzato da una dotazione completa tanto sotto il profilo del confort (Climatizzatore manuale, Radio CD MP3), quanto sotto quello dello stile (Fari anteriori a LED diurni, Fendinebbia).

> COLLECTION: Serie speciale realizzata su base Seduction, rappresenta la massima espressione della Créative Technologie di Nuovo Citroën Berlingo Multispace. Tra i contenuti di serie spicca l’esclusivo ed intelligente tetto panoramico ModuTop, composto da 4 vetri fissi di grandi dimensioni che illuminano l’abitacolo, luci di lettura individuali, bocchette di areazione posteriori con diffusore di fragranze e vano portaoggetti al tetto da 60 litri. La dotazione della serie speciale Collection prevede poi il controllo elettronico di stabilità ESP, oltre ad esclusivi elementi di stile come il Black Pack, i cerchi in lega da 16” ed il volante rivestito in pelle.

> XTR: Allestimento a vocazione “off-road” della gamma, aggiunge ai già ricchi contenuti proposti dal livello Seduction accorgimenti estetici (paraurti in resistente plastica grezza, barre al tetto longitudinali) e funzionali (tre sedili singoli in seconda fila, assetto rialzato, protezione sottoscocca per il motore) capaci di strizzare l’occhio al mondo del fuoristrada.

Gallery Novità Citroen: