Nuova C4 Picasso reinventa l’interfaccia di guida proponendo due tipologie display: un touch pad 7’’ attraverso il quale comandare tutte le funzioni di bordo e uno schermo 12’’ hd per visualizzare a colpo d’occhio le principali informazioni di guida. (vedi C4 Gran Picasso)

NAVIGAZIONE: Per la rappresentazione del percorso, il sistema di navigazione dispone di una modalità bird view e di una cartografia europea. Lo schermo Touch Pad da 7’’ consente un facile utilizzo della navigazione, con l’inserimento dell’indirizzo mediante la tastiera digitale.

CLIMATIZZAZIONE BIZONA: Con il climatizzatore bizona di serie il conducente e il passeggero utilizzano comandi individuali per la regolazione della temperatura per i passeggeri anteriori e per la distribuzione del flusso d’aria in prima e seconda fila.

TELEFONO: Grazie al sistema bluetooth di serie è possibile telefonare nel massimo comfort ed in piena sicurezza. Lo schermo Touch Pad 7’’ rende facile accettare una chiamata in arrivo o accedere alla rubrica telefonica, che può essere personalizzata associando un’immagine ai propri contatti preferiti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuova C4 Picasso

Nuova C4 Picasso

Nuova C4 Picasso