assistenza 10 anni Citroen

Citroen Assistance 10 Anni

Assistenza 10 anni Iscriviti su www.mycitroen.it e rinnova annualmente la tua adesione per usufruire dell’offerta* che prevede:

  • – il traino gratuito in caso di guasto o incidente e riparazione presso la rete ufficiale Citroën
  • – lo sconto del 10% sui pezzi di ricambio interessati al guasto/incidente presso la rete ufficiale Citroën
  • – la verifica delle migliori tecniche previste dal costruttore
  • – la garanzia ufficiale Citroën sulla riparazione
  • – la possibilità di usufruire del servizio di mobilità
  • – la possibilità di ricevere una promozione Post-Vendita
Condizioni “Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance”
1- Oggetto
Con l’iscrizione al sito www.mycitroen.it , Citroën Italia S.p.A, offre all’Utente, così come definito successivamente, la fornitura da parte di CITROEN ASSISTANCE e da parte della Rete Ufficiale CITROEN delle prestazioni definite “Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance”, alle modalità e condizioni di seguito esposte.
2- Definizioni
I termini di seguito indicati, ove riportati con l’iniziale maiuscola sono da intendere con i seguentisignificati:
• Utente: proprietario/utilizzatore del Veicolo che effettua la registrazione sulla pagina MyCITROEN accedendo al sito www.mycitroen.it;
• Cliente: si intende ogni conducente di un Veicolo così come definito in seguito e ogni persona trasportata a titolo gratuito che si trovi a bordodi detto Veicolo.
• Veicolo: si intende ogni autovettura e/o Veicolo commerciale della Marca CITROEN regolarmente immatricolato in Italia con una età inferiore a 10 anni decorrenti dalla data di prima immatricolazione;
• Guasto: si intende ogni evento occorso al Veicolo tale da renderne impossibile l’utilizzo in condizioninormali, dovuto a difetto, mancato funzionamento diparti e/o accessori del Veicolo stesso.
• Incidente: si intende l’evento subito dal veicolo in circolazione, non voluto e dovuto ad imperizia, negligenza, inosservanza di norme e regolamenti da parte dell’Utente che provoca danni al Veicolo tali da rendere impossibile al Cliente l’utilizzo dello stesso in condizioni normali.

SCARICA IL PDF COMPLETO

Servizi di assistenza connessi

Localizzazione della tua auto e intervento immediato

 

Se il tuo veicolo dispone di un sistema NaviDrive o NaviDrive 3D e sei rimasto in panne, il nostro servizio di assistenza localizzata interverrà dovunque tu sia!

  • Invia un SMS a Citroën Assistance con la semplice pressione del tasto «Chevron» della tua vettura.
  • Un operatore ti risponderà nella tua lingua o nella lingua europea da te scelta.
  • Sari localizzato automaticamente.
  • Invio se necessario di un servizio di riparazione e rimorchio nel minor tempo possibile.
  • Servizio gratuito e disponibile 24 h/24 e 7/7 giorni in Europa.
  • Per usufruire del servizio, firma le condizioni generali per il servizio presso il tuo Concessionario e inserisci semplicemente la tua carta SIM nel sistema NaviDrive o NaviDrive 3D.